GOGO, DIDI E IL MISTERO DEL GRANDE PAPO

Tu sei qui

Spettacolo di giocoleria comica e fachirismo

Chi è il grande Papo? Da dove viene? Quali sono i suoi misteriosi poteri? Ma sopratutto; perchè è così grosso?! Sono solo alcuni dei quesiti che Gogo e Didi proveranno a risolvere in uno spettacolo che riunisce i migliori numeri della produzione della Combriccola dei Lillipuziani. Insieme a esercizi di giocoleria e gag di clownerie, i nostri eroi Gogo e il suo immancabile e fedele aiutante Didi, questa volta potranno contare su un personaggio d'eccezione i cui incredibili poteri verranno svelati durante il corso dello spettacolo. I nostri due protagonisti scopriranno insieme al loro stesso pubblico ciò di cui questo umono straordinario è capace; tavole di chiodi, sopportazione del dolore, sputafuoco; il tutto senza perdere l'ironia e la voglia di prendersi in giro che caratterizza i lavori di questa compagnia e che rende questo spettacolo molto divertente sia per i grandi che per i bambini.

Scheda Tecnica
Produzione: 
Combriccola dei Lillipuziani
Con: 
Matteo Giorgetti, Emanuele Tumolo, Alessandro Paolini
Regia: 
Matteo Giorgetti, Emanuele Tumolo
Numero Attori: 
3
Durata spettacolo: 
50/60 minuti. Lo spettacolo può essere anche suddiviso in interventi brevi.
Tempo Montaggio: 
30 minuti
Tempo Smontaggio: 
20 minuti
Spazio scenico: 
Superficie piana 4 metri per 4. Lo spettacolo può essere eseguito sia all'aperto che al chiuso, sia su palco che a terra.
Discipline utilizzate: 
Giocoleria, fachirismo.
Esigenze tecniche: 
Possibilità di arrivare con la macchina sul luogo della rappresentazione. Allaccio corrente (220v). se necessario la compagnia dispone di un proprio impianto audio. In caso di rappresentazione notturna in luogo buio l'illuminazione dovrà essere a carico dell'organizzazione.