Spettacoli » Comicops

COMICOPS

Spettacolo di slapstick e magia

 Ladies and gentlemen, it's showtime!

Un affascinante e romantico artista di strada vi condurrà in un universo di equilibrismo e destrezza ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e “la legge non dorme mai”…

Irrompono sulla piazza due bizzarri poliziotti che per tutelare l’ordine e la quiete scatenano il putiferio! Il trio darà vita ad un rocambolesco e scoppiettante spettacolo con inseguimenti, botte, e rovinose cadute, in puro stile slapstick! Non mancheranno le destrezze dell’astuto artista che, per resistere ai tentativi di arresto dei nostri “policemen”, ricorrerà a tutti i trucchi del mestiere e al suo talento di giocoliere, manipolatore ed escapologo.

Emozionante viaggio nel fantastico e spiritoso mondo dei Silent Movie ovvero “le Comiche”

ATTENTION TO COMICOPS!

Scheda Tenica

Con Matteo Giorgetti, Beppe Chirico, Emanuele Tumolo
Regia Matteo Giorgetti, Beppe Chirico, Emanuele Tumolo
Costumi Sartoria Lady Camelot
Durata spettacolo 30 minuti versione breve, 45 minuti versione lunga
Numero Attori 3 + 1 tecnico audio
Discipline utilizzate Slapstick, clown, magia, giocoleria, escapologia.
Spazio scenico Superficie sia liscia che piana di almeno 8 m X 6m. Lo spettacolo può essere eseguito sia all’aperto che al chiuso, ma vanno verificate le possibilità d’ingresso del veicolo. Macchina più gabbia misurano: Lunghezza 4,5 metri; Altezza 1,80 metri; Larghezzza 1,90 metri. Lo spettacolo può essere anche rappresentato senza la macchina solo con l’utilizzo della gabbia che è smontabile e quindi non prese
Esigenze tecniche Possibilità di arrivare sul luogo dello spettacolo o in prossimità di questo con i mezzi almeno un’ora prima della rappresentazione per carico/scarico materiali e relativo montaggio. Allaccio della corrente (220v). La compagnia può essere autonoma per quanto riguarda l’impianto audio.